Piscina San Giovanni… Piscina Dog Friendly!

Piscina San Giovanni… Piscina Dog Friendly!

La piscina SOGESE di San Giovanni in Persiceto è amica degli animali!

Dal 2014 la piscina di San Giovanni in Persiceto è ufficialmente una Piscina Dog Friendly con uno spazio riservato agli amici a 4 zampe!

I padroni insieme ai propri cani possono accedere ad un’area definita del grande parco della piscina e passare la giornata in pieno relax con i loro migliori amici. Il costo di questo speciale biglietto è di di 10€ da lunedì al sabato e di 16€ la domenica.  L’entrata comprende l’ingresso per il padrone, un lettino, l’ingresso per il cane, una zona d’ombra nello spazio riservato e l’accesso ad apposito rubinetto per l’acqua. L’ingresso inoltre è consentito a tutti, senza distinzione di taglia o razza a patto che gli animali siano compatibili con l’ambiente che li ospita. Naturalmente i padroni dovranno costantemente monitorare i propri cani e attenersi al regolamento dedicato all’area Dog Friendly.

Accedere è facilissimo: basta prenotarsi presso la reception della piscina, assicurarsi che ci sia disponibilità e godersi il fresco dell’estate in compagnia!

Per motivi di convivenza possiamo far entrare un numero limitato di animali. L’accesso non è consentito alle zone esterne all’area dedicata, alle vasche e alla zona degli spogliatoi

Nella nostra struttura vogliamo che vivere con un cane sia motivo di soddisfazione e non un impedimento all’accesso. Prendendo spunto dal bagno n° 33 di Riccione infatti abbiamo iniziato un percorso che ha visto la collaborazione tra Sogese, Unione Polisportiva Persicetana, i veterinari del Dipartimento di Sanità Pubblica del Comune di San Giovanni in Persiceto e Idropolis Piscine srl, società municipalizzata proprietaria della struttura.

Dicono di noi: Corriere di BolognaTRCCarta Bianca News

 

 

21 luglio 2018 / by / in ,
Comments

Comments are closed here.