Mostra subacquea fotografica + tendata alla piscina di San Giovanni

Mostra subacquea fotografica + tendata alla piscina di San Giovanni

13 luglio 2019 – Apertura notturna con mostra fotografica subacquea alla Piscina San Giovanni Persiceto!

Una serata in compagnia a bordo piscina. L’occasione per immergersi nella mostra fotografica subacquea “Sette Mari” di Isabella Maffei. Sette Mari è un viaggio evocativo di esplorazione, tridimensionale, sospesi in acqua come tra sogno e realtà, alla scoperta della totalità delle acque da cui è bagnata la terra . Superare i confini dello stimolo visivo per arrivare in fondo a se stessi, fluire nel flusso di un universo liquido che ci ha dato la vita.

Si potrà visitare la mostra utilizzando bombole ed erogatori accompagnati dal nostro personale o facendo snorkeling in completa autonomia.

A seguire per i più temerari notte nelle tende da montare nel parco dentro la piscina aspettando la domenica! La tariffa di ingresso dalle 20:00 alle 24:00 è di 5€ per tutti. Per i partecipanti alla tendata la tariffa sarà quella regolare festiva e sarà compreso l’ingresso in piscina per la giornata di domenica 14 luglio.

Per partecipare alla tendata è necessario avere la propria tenda e occorrente personale per la notte. Lo spazio tende va liberato entro le ore 8:00 della domenica mattina. L’ingresso è consentito soltanto ai maggiorenni o ai minorenni accompagnati dai familiari.

Prenota il tuo spazio tenda in reception!

4 luglio 2019 / by / in ,
Comments

Comments are closed here.