La Nazionale di Hockey Subacqueo incontra l’Assessore Matteo Lepore

La Nazionale di Hockey Subacqueo incontra l’Assessore Matteo Lepore

La Nazionale Italiana Elite Maschile di Hockey Subacqueo incontra l’Assessore allo Sport e alla Cultura del Comune di Bologna, Matteo Lepore

Venerdì 21 giugno, alle ore 10:00, presso la Sala Rossa del Comune di Bologna avverrà l’incontro tra l’Assessore Matteo Lepore e i ragazzi della Nazionale Maschile di Hockey Subacqueo. La squadra volerà presto a Castello de le Plana, in Spagna, per difendere i colori dell’Italia alla 16^ edizione del Campionato Europeo CMAS.

Nella squadra anche gli atleti della nostra squadra SOGESE Assetto Variabile! Saranno presenti:

  • Claudio Carbone, 41 anni, ricercatore presso la sede di Bologna del Cnr, atleta e allenatore della Sogese Assetto Variabile. Gioca da 12 anni ed è alla sesta convocazione in nazionale.
  • Alessandro Malossi, ventiseienne neocapitano della Nazionale. Nonostante la giovane età ha ben 11 anni di esperienza con i colori di Assetto Variabile. Laureatosi in ingegneria lavora per il Coni per mappare gli impianti sportivi della provincia bolognese.
  • Jacopo Razzi, 27 anni, gioca da 2 anni con la squadra di Assetto Variabile ma ha alle spalle 15 anni di Nuoto Pinnato agonistico. Dipendente Decathlon, istruttore di nuoto e bagnino SOGESE.

Presenti anche i giocatori:

  • Paolo Chen, 24 anni, responsabile qualità per azienda elettronica. Gioca dal 2016 per la H2Bo, ma prima di scoprire il mondo dell’hockey ha praticato e insegnato per 11 anni hip hop.
  • Dario Di Terlizzi, 39 anni, co-proprietario del bar Mercato ed ex atleta di Assetto Variabile dedicatosi quest’anno al coaching dell’emergente squadra barese Just Apnea. Gioca da 8 anni.
Non potrà purtroppo essere presente Fabio Pepe, 35 anni, atleta di Sogese Assetto Variabile fin dal 2010 trasferitosi a La Spezia. Lavora nel mercato dell’energia ed è papà di 2 splendidi bambini.
20 giugno 2019 / by / in ,
Comments

Comments are closed here.