Cosa indicano gli orari della piscina nella tabella?

Gli orari delle tabelle sono gli orari di apertura al nuoto libero.
L’orario di apertura della piscina in quanto impianto sportivo è più ampia perché ci sono momenti della giornata dedicati ai corsi in cui la reception delle piscine è aperta per lo svolgimento di attività delle società sportive quali corsi di nuoto o acquagym ma non ci sono spazi dedicati il nuoto libero.

Il costo del biglietto è orario?

No non c’è un limite di permanenza in piscina tranne si arrivi a ridosso della chiusura ( in quel caso ci sono delle tariffe last minute)

Serve il certificato medico ?

No, la nostra è una attività di nuoto libero senza una successione didattica dell’allenamento che , invece, è deciso dallo stesso frequentatore sulla base del suo livello e delle sue capacità.

Il biglietto include anche l’utilizzo della doccia?

Sì la doccia è compresa nel prezzo del biglietto. Esistono anche tariffe per utilizzare solo docce e spogliatoi dedicate ai runner o ai ciclisti.

Perché nel sito non ci sono gli orari dei corsi di nuoto e aquagym?

Perché nella maggior parte delle piscine non siamo gli organizzatori dei corsi di nuoto e aquagym.
Noi siamo i gestori, i bagnini : offriamo un servizio di nuoto libero e organizziamo le lezioni ( appunto lezioni non corsi) di fitness in acqua grandi attrezzi ( vedi hydrobike e treadmill) ma anche alcune lezioni di fitness in palestra.

Gli orari delle lezioni organizzate da SOGESE li trovate pagina per pagina nel calendario delle lezioni.

Noi gestori non siamo a conoscenza di giorni , orari , posti disponibili, livelli tecnici e tariffe dei corsi organizzati dalle società sportive che operano nei nostri impianti ( anche più di una per impianto) in virtù di spazi che gli sono assegnati dal Comune di riferimento. Per informazioni precise dobbiamo indirizzarvi a contattare le segreterie delle varie società sportive ( che sono diverse da piscina a piscina) .

Cos’è la SOGESE CARD?

E’ una CARD rilasciata alle casse SOGESE per pagare a scalare le entrate di nuoto libero, le lezioni di fitness, il noleggio lettino in estate.

SOGESE CARD costa 8 euro di attivazione e  il minimo di ricarica è di euro 35,00.

Si utilizza a scalare, non è nominale, scade solo se non viene utilizzata per un anno intero ed è circolare nelle nostre piscine.

La maggior parte delle tariffe sono scontate se pagate con SOGESE CARD.

Durante l’anno si succedono promozioni per avere credito in omaggio che renderà le entrate ancora più vantaggiose.

Ci sono abbonamenti per la piscina?

SOGESE vende abbonamenti nominali (con foto) di durata mensile ( per studenti) , trimestrale, semestrale ed annuali validi per il solo nuoto libero.
In alcune piscine possono essere venduti anche abbonamenti limitati ad un solo impianto.

Come posso frequentare una lezione di fitness SOGESE?

E’ molto semplice. Si prenota la lezione, anche telefonicamente e la si paga al momento di entrare in piscina. Si possono frequentare tutte le lezioni che si vogliono di tipo, giorni e orari ma anche di piscine diverse utilizzando sempre la stessa SOGESE CARD per il pagamento.

 Vendete accessori per il nuoto?

Sì ogni nostra piscina SOGESE è punto vendita AQUASTORE di abbigliamento ed accessori per il nuoto e le attività acquatiche (costumi uomo, donna, bambini, occhialini, cuffie, palette, pinnette, accappatoi ecc ) . Troverete sempre tante promozioni.

Perché non ci sono sul sito i piani vasca con il numero esatto di corsie a disposizione?

Perché noi gestiamo piscine pubbliche soggette ad utilizzi vari e imprevisti che possono sempre cambiare la situazione.
In via eccezionale possono esserci gruppi di disabili, scuole, esercitazioni dei vigili del fuoco, spazi per agonistica ecc.