“Disegna il tuo sport, colora l’attesa”: scopri l’iniziativa FIPSAS dedicata ai bambini

“Disegna il tuo sport, colora l’attesa”: scopri l’iniziativa FIPSAS dedicata ai bambini

Disegna lo sport, colora l’attesa è l’iniziativa FIPSAS rivolta a tutti i bambini under 11 tesserati o figli di tesserati

I più piccoli che sono a casa da mesi e impossibilitati a svolgere il proprio sport, potranno farlo con la fantasia dando seguito alla passione sportiva trasferendola in un disegnano.

I disegni dovranno riguardare le discipline federali (nuoto, nuoto pinnato, subacquea, apnea e hockey subacqueo) e dovranno essere inviati, entro il 31 Maggio p.v., al seguente indirizzo di posta elettronica: comunicazione@fipsas.it.

L’e-mail di accompagnamento dovrà contenere nome e cognome dell’autore, un titolo, un recapito telefonico e la liberatoria che dovrà essere sottoscritta dall’esercente la potestà genitoriale (CLICCA QUI PER SCARICARLA)

Ci sono più bambini all’interno della famiglia? Nessun problema, ognuno potrà partecipare con il proprio disegno e fare anche un lavoro di gruppo nel quale dovranno essere indicati i nomi di tutti i piccoli artisti che hanno partecipato alla sua creazione. 

Tutti i disegni saranno pubblicati sul sito e/o sulla pagina Facebook della FIPSAS che procederà anche a realizzare un e-book ed eventualmente una o più mostre quando sarà possibile.

Sarà cura della FIPSAS premiare tutti gli autori dei disegni con un gadget federale, che sarà inviato presso gli indirizzi concordati con i genitori al termine dell’emergenza sanitaria. 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INFORMATIVA FIPSAS

7 maggio 2020 / by / in
Comments

Comments are closed here.