Imparare la subacquea con l’uso delle bombole

P1 ACDC-CMAS- Corso di primo livello/ Open water

Obiettivo: sapere e fare. 
Si impara a fare tutto in 6 lezioni. Il sapere teorico appare complesso ma in realtà è un sapere di leggi naturali ed è naturale comprenderlo. L’ascoltare ed il guardare il tuo istruttore e i suggerimenti visivi che arrivano dal fare dei tuoi compagni, ti metteranno nelle condizioni di provarci. Ed così che imparerai!

P2- ACDC-CMAS- Corso di secondo livello/Advanced open water

Un corso dove i protagonisti veri siete solo voi! Obiettivo: saper fare.
Nel corso di 4 lezioni si impara a fare la cosa giusta al momento giusto e a farla bene. La parte teorica in questo corso è divertente perché insegna il valore degli approfondimenti del sapere di base, come guardare e riconoscere cosa mostra il mare sotto la superficie. Finisce qui il percorso formativo da subacqueo: il respirare sott’acqua ed il tuo saper fare sono diventate ora tue capacità. L’immergersi da ora farà il resto!

INTRO DIVING

Più che un corso è “un’ esperienza di conoscenza attraverso l’azione”.
Obiettivo: piacere puro.  Bellissimo da fare al mare dove tra il caldo, il sole,  i colori non ci resta che farci tentare dall’immergerci sotto la superficie dell’acqua. 4 immersioni con l’obiettivo di scoprirsi e scoprire. Il tuo percorso subacqueo può anche terminare qui ma l’andare sotto alla superficie e respirare è una esperienza da fare. E ricorda che anche in piscina potrai vivere irrinunciabili emozioni. Provare per credere!

Imparare la subacquea in apnea

AP1- ACDC-CMAS- Corso di primo livello

Il corso delle scoperte impreviste.
Obiettivo: prevenire ed osare. In 10 lezioni impari il sapere e il saper-fare che ti può bastare per divertirti senza esporti a rischi non calcolati presenti e futuri. La relazione con i limiti è al centro dell’apprendimento in questo corso.

AP2- ACDC-CMAS- Corso di secondo livello

Alla ricerca della miglior performance.
Obiettivo: efficienza. Specializzarsi tramite il percorso di ricerca e migliorare le proprie azioni attraverso e la capacità di condurle in modo sempre più raffinato. 8 lezioni ognuna dedicata al movimento in relazione all’atteggiamento mentale. Un corso complesso, ma non complicato.

AP3 ACDC-CMAS

Dal saper fare al mondo sportivo e sportivo agonistico.
Obiettivo: sicurezza anche nella prestazione estrema. Quando si entra nel mondo delle competizioni oltre alla tua “performance”  è importante anche tutelarsi. Un allenamento psicofisico per ottimizzare le tue capacità.

 

Questi percorsi ti porteranno ad essere un subacqueo e potrai andare sott’acqua quando e dove vorrai. Il nostro consiglio: vacci più che puoi ti accorgerai che non ci sarà mai una immersione uguale a quell’altra e saranno tutte grandi esperienze!  

I NOSTRI CORSI SONO ORGANIZZATI IN PISCINA E ANCHE AL MARE!

Scrivici: info@subacqueabologna.it